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Scheda Rinoa Heartilly, Angel's Decay

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Rinoa Heart¡lly
view post Posted on 19/10/2009, 14:31




-Scheda Status Rinoa.Heartilly



-Immagine :
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-Descrizione
Mi chiamo rinoa ho 17 anni sn mora occhi marroni ( io pero li ho azzurri O.o) alta 1.63 sn nata il 3 marzo e sn del segno dei pesci (nella realtà il 16),sn testarda ed estroversa *_*

-Classe di combattimento :
CAVALIERE DIABOLICO Un tipo di guerriero che ha il sangue demoniaco in comune con gli spadaccini distruttori, tuttavia in loro ha effetti molto diversi. La loro caratteristica migliore è quella di saper usare due armi contemporaneamente, in modo tale da creare attacchi combinati e attaccare e difendersi nello stesso tempo. Inoltre grazie alle due armi possono raddoppiare la potenza dei loro attacchi e la gittata dei loro colpi magici caricandoli sfregando fra loro le lame intrise di magia derivante dalle materia. La loro debolezza è che le loro armi prese singolarmente sono molto deboli e possono equipaggiare poche materia. E' uno stile complesso, ma chi impara bene a detreggiarlo può ambire a grandi vittorie.Il sangue demoniaco di questi guerrieri gli permette di eseguire azioni impossibili per comuni esseri umani.(+ 2 spazi materia)

Invocazioni :
Efrey un drago di luce che alla sua comparsa annulla tutte le materie oscure e l'effetto di queste sul terreno fino a quando è in campo le sue zampate sono micidiali!(40 mp vale 2 turni);
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Kyaktus:mp 35,viene evocato,ad ogni turno spara migliaia di aghi contro il nemico,questi sono inschivabili,ma possono essere bloccati;
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Phoenix:La Fenice scende in campo sotto forma di ragazza avvolta fra le fiamme,essa comincia a bombardare gli avversari con Fire-Fira e Firaga senza sosta per due turni ,gli attacchi di fuoco sono potenziati mentre quelli di acqua vengono del tutto annullati e quelli di ghiaccio dimezzati,al terzo turno la ragazza si trasforma in fenice e lancia uno scudo sull'invocatore che lo difende da un attacco qualsiasi,poi lascia il campo esplodendo.(60MP)
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Angelo:Angelo entra in campo lanciandosi contro l'avversario,l'attacco è imparabile ma può essere schivato,nel secondo turno angelo utilizza chiaro di luna sul suo invocatore difendendolo da un attacco a scelta durante il duello e 3 durante una missione(30 MP)

Tecniche Angelo:
Furore di Angelo: Angelo danneggia un nemico facendolo roteare in aria,sbattendolo poi a terra
Angelo in soccorso: fa recuperare Hp ad un personaggio

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Livelli invocazioni:
Efrey:3
Kiaktus:2
Phoenix:1
Angelo:1


-Livello : 12

HP:3100

MP:166

Potenza Fisica: 18 +80(lama shadow)
Potenza Magica: 14
Difesa Fisica: 17
Difesa Magica: 13



-Gil :33100 gil

-Arma :
Boomerfritz:arma da lancio da braccio,costituita da una struttura in acciaio,capace di lanciare una disco affilato come un rasoio colpendo il nemico per poi tornare al suo posto l'attacco però è da porsi in due turni (1 turno attacco,2 turno rientro del disco)nei quali è possibili effettuare altre mosse.
Att + 80 spazi materia 3;
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Arma: Spada (Squartamondo) Zeus 3(atk +200 - 15 spazi materia - Lungo Raggio - Potere del tuono e di energos) -
Danni di fuoco,scaglia tuoni brucianti circondati da energos,quando vengono eseguite sferzate...(grazie Len)
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-Accessorio :
bracciale d'avorio(efrey),
Polvere di stelle - dona a un accessorio l'abilità BARRIERA SPLENDENTE grazie alla quale è possibile parare automaticamente 1 attacco a scelta durante un combattimento e 3 durante una missione


-Materia :
Aero:(materia base data in dotazione-magica ) - una folata di vento tagliente che si scaglia contro un nemico o imprime in un'arma la potenza del vento - le folate di vento di questa materia possono essere utilizzate a piacimento nei modi che ritenete più opportuni - costo mp 7 per ogni utilizzo;
Fire:(materia base data in dotazione-magica ) - scaglia una sfera infuocata contro un nemico o imprime in un'arma la potenza del fuoco - il fuoco di questa materia può essere utilizzato a piacimento nei modi che ritenete più opportuni - costo mp 5 per ogni utilizzo;
Salto:(materia base data in dotazione-movimento) - permette di eseguire dei grandi salti diminuendo la forza di gravità - utile per schivare e cogliere di sorpresa il nemico con attacchi dall'alto rapidi - nessuna limitazione - costo mp 6 per ogni utilizzo;
Miraggio:materia in grado di creare una copia di chi la usa tramite miraggio, utilissima per schivare e al contempo prendere di sorpresa il nemico che pensa di avervi colpito! - costo 13 mp per ogni utilizzo;
idroga(x2):una enorme quantità d'acqua dalla potenza prossima aquella di uno tsunami è sprigionata e utilizzabile a piacimento dal controllore. Costa 25MP. liv up 12;
Aeroga: un tornado devastante con venti impressionanti è controllabile e può scatenare la sua potenza distruttiva sia direttamente sull'avversario che come supporto o come potenziamento dell'arma. Costa 25MP Liv up. 12
Inferno (- una tremenda esplosione di fuoco che investe una vasta aera - costo 45 mp ad utilizzo);
Teleport Lv. 1 : permette di teletrasportarsi in una zona vicina - costo 30 mp per ogni utilizzo ;
Flash - materia in grado di illuminare posti molto bui, in duello può essere utilizzata per accecare momentaneamente un nemico se questi si trova molto vicino a voi - costo 10 mp per ogni utilizzo;
Flare - materia che permette di lanciare una grossa esplosione non elementale - costo 19 mp ad utilizzo;
Thundara: un serie di fulmini vengono scagliati o impiegati per imprimere la forza dell'elemento nell'arma. E' possibile sfruttare questi fulmini come meglio si crede. Costo 12MP;
Blizzara: un pezzo di ghiaccio di notevoli dimensioni è generato e può essere usato per attaccare e congelare l'avversario o per imprimere la forza dell'elemento nell'arma. E' possibile sfruttare questo ghiaccio come meglio si crede. Costo 12MP;
Firaga: una fiamma dal calore e temperaturda di una fornace lambisce il proprietario potenziandolo e proteggendolo. E' possibile usarla per incenerire ostacoli e persone, o per potenziare le armi. Costa 25MP liv up 12;
Tornado - un uragano di vento tagliente che travolge ogni cosa - costo 17 mp;
Aeresus - materia che permette di camminare su materiale liquido come l'acqua e derivati, l'effetto dura per tutto il duello o la missione - costo 18 mp per il primo utilizzo
Chains - materia che crea una moltitudine di catene magiche indistruttibili e roventi, utilizzabili in mille modi (le catene svaniscono dopo 3 turni) - costo 100 mp per ogni utilizzo;
Cover: materia che permette di proteggere automaticamente un compagno bersagliato durante una missione, il danno viene dimezzato - costo 5 mp per ogni utilizzo;


-Tecniche di lotta :
Ali di fata
un paio di ali meravigliose appaionoo sulla schiena di Rinoa.(nn potrà sferare altri attacchi solo magie) Le magie usate da Rinoa sono selezionate a caso e con effetto potenziato.
Il vantaggio è che i danni prodotti sono triplicati; lo svantaggio è che, se si intestardisce ad usare Firaga contro un mostro di elemento Fuoco, non si può farla smettere!
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Cometa Siderale: la tecnica definitiva,Rinoa salta su Angelo colpendo più volte tutti i nemici
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-Veicolo : vado a cavallo del mio cane >.>

-Inventario :
Etere(x2);
Doppie spade : ( data in dotazione alla classe degli spadaccini diabolici ) due spade che raddoppiano la potenza di attacco e grazie alle quali è possibile eseguire svariate combinazioni per cogliere l'avversario di sorpresa, inoltre è possibile usare una spada per parare e una per attaccare. Ottime anche per lanciare incantesimi con materia approfittando del fatto che sono due per raddoppiare la velocità di lancio, anche se singolarmente non posso equipaggiarne moltissime. Purtroppo bisogna essere molto abili per usarle e essendo due sono parecchio ingombranti, non adatte a chi predilige la tattica del toccata e fuga. Att singola spada + 25 spazi materia 2 in totale;
Mitena di minerva:6 spazi materia.automateria protect,per resistere meglio ai colpi fisici.
Spada di damocle:per spadaccini magici:att + 90,3 spazi materia.automateria thundara e bio,per fisici velenosi e fulminanti;
mazza della tortura(arma)
lama Shadow( la lama di quest'arma è invisibile prende il colore della materia con cui viene castata att+80 5 spazi materia);
Rubino - dona a un'arma l'abilità SPLENDORE ROSSO grazie alla quale il danno magico aumenta del 30%- 3 scontri;
Megapozione (1x)
Pozione (1x)

Punti Exp: 3

-Statistiche
Vittorie :0
Pareggi 55
Sconfitte 3
Totale:58
 
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