Rinoa's Garden » Squall&Rinoa

reggiseno per uomini in giappone

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa Heart¡lly
view post Posted on 22/10/2009, 18:56




Riporto di seguito una notizia presa da tiscali...

Dal Giappone il reggiseno per i maschi: successo e boom di vendite

Lingerie sexy, romantica o provante, comunque una passione femminile e uno strumento per conquistare il proprio uomo. Non proprio e non sempre.

Venduti 300 capi - In Giappone infatti il reggiseno maschile conquista inaspettatamente centinaia di uomini. Il capo intimo, un sempreverde tra la biancheria, è stato messo in commercio da un'azienda di lingerie giapponese che lo sta vendendo agli uomini che amano travestirsi ed è diventato rapidamente uno degli articoli più popolari. E' stato lanciato due settimana fa su Rakuten, un sito di shopping online, e il negozio Wishroom ne ha venduto oltre 300 a 2.800 yen, circa 30 dollari, l'uno. E va a ruba in tutte le sue tonalità: nero, rosa e bianco.

Lo aspettavano in tanti - Il rappresentante di Wishroom, Masayuki Tsuchiya, si gode il successo: “Funziona”, ha detto alla stampa parlando del reggiseno, che può essere indossato discretamente sotto abiti maschili. Un gradimento che fa capire quanti uomini ci sono con un’indole e un’anima femminile che volevano completare la loro identità anche nell'abbigliamento; e come ha detto la direttrice di Wishroom, Akiko Okunomiya: "Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando è stato lanciato, abbiamo avuto feedback dai clienti che dicono wow, lo stavamo aspettando da tempo".

E ora se ne discute - Ma le reazioni non sono tutte entusiaste e positive, l’inaspettato successo di un capo femminile tra i maschi, nascosto sotto le camicie e le giacche, ha dato vita a un dibattito ondine dai toni forti con oltre ottomila persone che solo in una notte si sono ritrovati su Mixi, il principale sito di social networking giapponese, si sono confrontati sull’opportunità o meno che gli uomini indossino il reggiseno.
 
Top
0 replies since 22/10/2009, 18:56   689 views
  Share