Rinoa's Garden » Squall&Rinoa

To Iimasu ..<3

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa Heart¡lly
icon12  view post Posted on 1/2/2011, 14:02




Odio presentarmi non sono molto brava a scrivere xD quindi vedo di fare una descrizione molto piccola ma significativa u.u
Allora mi chiamo Giulia xD ma a causa della commercialità del mio nome preferisco esser chiamata Rinoa..
1) Adoro questo personaggio dal tempo delle medie, ovvero dalla prima volta che ho giocato a final fantasy VIII
2) Ho troppe cose in comune con lei : mese di nascita , segno ziodiacale xD ( si lo so è la stessa cosa ma mi piace metterlo in evidenza XD) ho lo stesso nome di sua mamma xD.. abbiamo su per giu lo stesso carattere : testarde, spensierate ecc.. xD abbiamo la stessa altezza xD e bla bla bla..
3) sul fatto di assomigliarli beh mora lo sono ma.. ho gli occhi azzurri...beh..diciamocela tutta anzi una mora con occhi azzurri che marroni u.u poi vabbeh sono fatti di gusti xD cmq per la somiglianza giudicate voi di foto ne ho postate a volontà xD
4) ho fatto il suo cosplay e piano piano farò tutte le sue versioni..
5) anche io come lei sono innamorata follemente del mio squalluccio <3 u.u e fortunatamente ha acconsentito nel fare il suo cosplay *.*
cmq tornando a me xD sono del 91 quindi fate voi i calcoli sull'età sennò ogni volta mi tocca aggiornarlo XD ... T_T eh si mi sento veramente vecchia T_T cmq amo i cosplay tantè che sto facendo una marea di personaggi xD ovviamente osservo sia il carattere che l'aspetto fisico ...adoro i manga anime , World of Warcraft ( Yeonlang , server Pozzo dell'eternità, Alleanza) e ovviamente la culla di tutto ciò..il GIAPPONE! dove spero prima o poi di andarci..e chi sà di partecipare a qualche bel raduno in cosplay <3..
adoro la musica Giapponese specialmente le opening degli anime e... che mi resta da dire? XD beh i miei colori preferiti sono il rosa e l'azzuro. i numeri : 3,8,16 xD e...il mio animale preferito è il Cane xD..credo di aver detto tutto^^

cmq se volete vedere meglio le foto o altro vi consiglio di visitare :
questo profilo... Giulia Rinoa

Mentre questo è il mio profilo di DA.
RufyXRinoa

e se volete partecipare a un GDR di final fantasy qui xD
Final Fantasy Kingdom Centra ( anche se ultimamente è deceduto a causa della mia assenza T_T



Edited by Rinoa Heart¡lly - 25/11/2012, 21:24
 
Top
0 replies since 1/2/2011, 14:02   49 views
  Share